Condominio 2020
DATA DI PUBBLICAZIONE: 27/11/2019 | AUTORE: Confamministrare Italia
Il 22 novembre a Palermo all'ex Noviziato dei Crociferi si è svolta un'importante giornata di Studi dal titolo "condominio 2020:microcosmo in evoluzione" organizzata dal Dr. Massimo Agricola ,Vice Presidente Nazionale e Presidente della Sede dell'Area Metropolitana di Palermo di Confamministrare Italia,e dal Dr. Giuseppe Ferrara, Coordinatore Nazionale di Confamministrare Italia in collaborazione con il nostro Centro Studi diretto dall'Avv. Aldo Piscitello.
La giornata, si aperta con i saluti del Consigliere del COA Palermo, Avv. Ivana Mazzola, ed è proseguita dapprima con gli interventi mattutini dell'Ing Tartaro che ha illustrato le "linee Vita " della Berner Italia e l'intervento dell'Arch. Marco Zappulla nonchè dell'Ing. Arata di OMS con un folto pubblico di addetti ai lavori particolarmente attento ed interessato. Nel pomeriggio si è parlato di diversi temi reltivi al Condominio con una panoramica della responsabilità penale dell'amministratore svolta dalla Dr.ssa Fabiola Furnari, Sostituto Procuratore della Repubblica presso la Corte d'Appello di Caltanissetta. L'intervento del Dr. LA Scala ha focalizzato l'attenzione sulla fiscalità nel condominio. Prezioso il contributo dell'Avv. Rosario Dolce che ha illustrato le problematiche legate all'anagrafe condominiale ed ai numerosi risvolti.
Da segnalare anche la presenza del Dr. Alberto Zanni che ha ricordato i 10 anni di Confabitare e l'impegno con il quale la Sua associazione è al fianco dei proprietari di immobili e di Confamministrare Italia.